IERI

Euroesse nasce nel 1976 grazie al sogno e ai valori della famiglia Spazzini. Partendo da zero, hanno dato vita a una piccola fabbrica di calzature artigianali, situata a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.

Il lavoro, la costanza e la passione, hanno fatto di Euroesse un’azienda ben avviata e competitiva, senza però perdere i valori delle sue origini: la qualità, la cura scrupolosa del dettaglio e la produzione interamente made in Italy, a partire dalla selezione di fornitori locali.

ieri
oggi
OGGI

Euroesse è ora leader nel settore delle calzature, producendo ballerine, décolleté, sandali e stivali esportati in tutto il mondo. L’azienda si occupa sia dell’ideazione, che della produzione di scarpe per vari brand, oltre alle 3 linee di loro proprietà, conosciute e distribuite a livello internazionale:  “ALBERTO LA TORRE“, dedicata a chi segue la moda ma vuole rimanere comunque sempre fedele all’eleganza classica, “D+“, pensata per le più giovani proponendo capi di tendenza e “LOVE“, una gamma di calzature alla moda destinate al mercato estero che ama il Made in Italy.