le nostre collezioni

Euroesse si occupa di progettare e realizzare linee di scarpe uniche ed innovative, personalizzandole con il brand dei propri clienti.

Ma non solo! Dalla lunga esperienza di Euroesse nel mondo delle calzature, nascono 3 linee di scarpe esclusive e di altissima qualità, distribuite in tutto il mondo, a conferma dell’importanza del made in Italy.

alberto
E’ la linea più classica per chi ama vestire in modo semplice, da portare tutti i giorni.

Alberto La Torre è una collezione di calzature dalla linea basic-chic, confortevoli ma al contempo eleganti, affascinanti e dal gusto classico, ma sempre alla moda.

 

Ideate per una donna dinamica, attenta ai particolari, che non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità: Alberto La Torre coniuga sofisticatezza e semplicità, rimarcando così le impeccabili rifiniture tipiche del marchio Euroesse.

d+
E’ la linea più giovanile, ricercata da donne e ragazze che amano stare al passo con la moda.

D+ è una linea di calzature moderna e giovanile, realizzata per donne che amano la moda o per ragazze che seguono sempre le nuove tendenze in fatto di scarpe.

 

Le rifiniture sono di alto livello, così come i pregiati materiali utilizzati. Sempre nel rispetto del Made in Italy, Euroesse propone questa linea che comprende decolleté, ballerine, stilavi e scarpe da ginnastica dallo stile modaiolo e moderno.

love
E’ una linea classica e confortevole, destinata al mercato estero.

Destinata al mercato estero, Love è un’ampia linea di calzature come decolleté, scarpe con il tacco, ballerine, stivali e sandali, realizzata per dar risalto all’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

 

Interamente prodotta in Italia, dall’ideazione alla produzione, passando per i materiali accuratamente selezionati in aziende locali: è il baluardo dell’eccellenza italiana nel mondo.