Expo Riva Schuh 2015

Immagine 965Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume, collocato in una fascia di prezzo medio. Punto di forza è la sua collocazione strategica all’interno del calendario fieristico internazionale.

Le scelte strategiche adottate negli anni, hanno permesso a Expo Riva Schuh di confermarsi leader nel settore, superando brillantemente i cambiamenti del mercato calzaturiero.

Expo Riva Schuh conferma la propria centralità e il proprio ruolo da protagonista all’interno del panorama europeo di settore, dimostrando, attraverso i numeri, di potersi confrontare con i maggiori competitors europei. Con espositori provenienti da 40 Paesi, Expo Riva Schuh si presenta come un evento ad alto tasso di internazionalizzazione, capace di attrarre buyers da ben 100 nazioni diverse.

Con i suoi 32.740 m è la location giusta per incontrare la produzione del segmento medio e medio-basso che rappresenta oltre il 55% del commercio mondiale in termini di volume d’affari. Risultato di strategie aziendali volte all’internazionalizzazione sono state le esperienze di Expo Riva Schuh India (New Delhi 2011/2013) ed Expo Riva Schuh Middle East (Sharjah 2008/2009).